Wanderoo? Che cos’è?

Da alcuni mesi ormai siamo entrati a far parte di una community online che si chiama Wanderoo. Svolgiamo per loro il ruolo di Travel Advisor, ovvero diamo consigli e idee di itinerari per luoghi o paesi che abbiamo visitato in precedenza, dove abbiamo affrontato escursioni, pranzato in diversi ristoranti, utilizzato i mezzi pubblici e scovato ogni curiosità e segreto. Ma che cos’è esattamente Wanderoo?

Wanderoo è una novità nel campo dei viaggi e dell’organizzazione di questi. Quello che propongono sono itinerari su misura, a seconda dei vostri gusti, preferenze e del vostro budget, per qualsiasi meta, con consigli che vanno dall’alloggio, ai ristoranti, fino ai luoghi perfetti per ammirare un tramonto o per fare shopping. Chi organizza questo itinerario è un vero esperto del luogo che volete visitare, un Travel Advisor come noi, che vi consiglierà ogni cosa partendo dalla propria esperienza personale.

Wanderoo

 

Come richiedere un viaggio su misura per te!

Quello che dovete fare è semplicissimo: andate sul loro sito www.wanderoo.it e selezionate INIZIA ORA. Il costo è di soli 14,90 euro, nulla se si pensa a quanto vi costerebbe farvi organizzare un intero viaggio in agenzia. Quanto tempo dovreste spendere per cercare da soli informazioni su internet e guide turistiche? Troppo! Vi si aprirà un FORM da compilare, una volta inserita la meta che volete visitare ed il mezzo con cui volete raggiungerla, passerete a tutto ciò che riguarda voi e quello che vi piace. Qual è il budget che volete spendere, in che modo volete muovervi sul luogo ( se con i mezzi pubblici o preferite affittare un mezzo vostro) come vi piace passare il tempo ( se pensate di dedicarvi agli sport, se volete una vacanza di relax oppure se non vedete l’ora di scatenarvi tra locali e discoteche).

Copertina Wanderoo
Wanderoo: Il viaggio perfetto su misura per te

Wanderoo calcola per voi il tempo che vi ci vorrà per ogni spostamento, vi fornirà ogni indicazione su come raggiungere un determinato luogo e dove pranzare per godervi dell’ottimo cibo ad un prezzo contenuto. Inoltre avrete a disposizione i link diretti per le prenotazioni che dovete effettuare, volo, alloggi, ristoranti, e così via. Insomma in una sola settimana avrete comodamente a casa un itinerario completo e pensato appositamente per voi, giorno per giorno, e tutto ciò che dovrete fare sarà prenotare.

Visitando il loro sito potete accedere alla sezione Travel Advisors, dove potete leggere anche una descrizione di chi compila l’itinerario per voi. Siamo veramente tanti e così Wanderoo vi garantisce di avere a disposizione il miglior esperto per la vostra prossima meta.

Settore partecipanti Wanderoo
Settore partecipanti Wanderoo

 

Insomma cosa state aspettando? Correte sul www.wanderoo.it guardate un itinerario di prova o iniziate subito a progettare il vostro prossimo viaggio!

Buon viaggio e welcome troubles,

Francy e Ste

 

Travel Troublehttps://www.traveltrouble.it
Siamo Stefano e Francesca, amici da una vita con una passione comune: i viaggi ed il mondo. Amanti delle lingue, delle culture straniere e appassionati di tutto ciò che è diverso. Abbiamo vissuto all'estero per alcuni mesi e maturato un incredibile interesse per l'esplorazione e il mare, l'arte e la storia.

Potrebbe interessarti anche

932FansLike
9,847FollowersFollow
87FollowersFollow

Discover

Escursione Lame Rosse

L' escursione alle Lame Rosse è un trekking abbastanza facile, adatto anche ai bambini....

Il passaporto sanitario è in arrivo

Ad oggi 30 Marzo 2021, il passaporto sanitario è ufficialmente in arrivo. Il nome...

Una gita nella natura

Mai come nell'ultimo anno, trascorso tra quarantene, lockdown e restrizioni, abbiamo imparato ad apprezzare...

Torino: fuga di un giorno

Passeggiando per la città di Torino Ogni volta che andiamo a Torino restiamo sempre più...

Una terra ed i suoi sapori: India

  Ecco a voi un’altro articolo tra quelli che potete trovare pubblicato anche nel blog...

Wanderoo? Che cos’è?

Da alcuni mesi ormai siamo entrati a far parte di una community online che...

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Don`t copy text!